Teramo, l’Aci premia domani i suoi super guidatori

Un esempio per i più giovani. Saranno premiati domani a Teramo, nella sede della Fratellanza Artigiana a partire dalle 15, i soci Aci che hanno raggiunto i 40, i 50 e i 60 anni di patente. “Un riconoscimento ufficiale”, come spiega il direttore dell’Aci Teramo, Gabriele Irelli, “a tutti coloro che, in tanti anni di vita sulla strada, non hanno mai infranto il Codice della Strada con gravi infrazioni, dimostrando con il loro comportamento giudizioso il rispetto della propria e dell’altrui incolumità”.
Né sospensione, né ritiro della patente, dunque, che consentiranno ai conducenti teramani di ricevere un diploma tutto speciale.

Tra i Superpioneri della guida, con 60 anni di patente sulle spalle, ci saranno Pietro Bruni, Pasquale Chimisso, Francesco D’Andrea, Domenicantonio di Rienzo, Luigi Marini e Ugo Ridolfi.

A seguire, con 50 anni di patente, ci sono i Pioneri della guida Domenico Aloisi, Berardo Astolfi, Carlo Castagnoli, Gianfranco Cocciolito, Carmelita Cocivera, Nello Crosta, Italo De Cesaris, Ugo De Patre, Achille Di Berardino, Francesco Di Eusebio, Ernesto Di Genova, Francesco Di Paolo, Giuseppe Di Pasquale, Lucio Flaviani, Alfredo Franchi, Bruno Iaconi, Clio Iaconi, Domenico Iaconi, Adelina Lisciani Petrini, Berardo Massimi, Giorgio Poitti, Michele Pingiotti, Gaetanino Polidori, Lanfranco Quintiliani, Antonio Rodilossi, Anna Rovidotti, Bruno Zanta.

Infine tra i Veterani del volante, con 40 anni di patente, ci sono Pasquale D’Antonio, Guido De Carolis, Luigi De Lauretiis, Mauro Della Lohhia, Maria Adelaide De Mari, Bruno Di Berardo, Remo Di Panfilo, Luigi Galassi, Angelo Gnani, Licio Iaconi, Giovanni Pelusi, Vincenzo Raimondi, Giuseppe Rosa, Clementina Sorrenti e Romolo Valentini.

Impostazioni privacy