Teramo, sequestrati 40mila euro di hashish ad un 40enne

Teramo. Arrestato perché nell’auto aveva circa undici chili di hashish. I Finanzieri della Compagnia di Teramo hanno arrestato, nella mattinata di ieri, un quarantenne trovato in possesso della sostanza stupefacente, accuratamente racchiusa in panetti da un chilo ciascuno e nascosti all’interno di una Mercedes, classe B.

Il teramano B.G., è stato fermato fermato nei pressi di Mosciano Sant’Angelo per un controllo mentre era alla guida dell’autovettura intestata alla madre. L’uomo si è mostrato subito nervoso e disorientato di fronte ai militari che, a quel punto, hanno deciso di approfondire il controllo.

Sono stati così rinvenuti, all’interno di un sacchetto di plastica nascosto sotto la ruota di scorta, i vari panetti contenenti la sostanza stupefacente, fermati con nastro adesivo per impedirne la dispersione del contenuto che, di particolare qualità, una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 40mila euro.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme a due cellulari. L’uomo è adesso rinchiuso nel carcere di Castrogno in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Impostazioni privacy