Martinsicuro, minacce alla vicina di casa: giudice la “obbliga” a cambiare casa

Martinsicuro. Ingiurie alla vicina di casa. Violazioni di domicilio e minacce di morte, anche con un coltello.

 

Un atteggiamento intimidatorio verso la conoscente e vicina di casa è costato ad una giovane donna di Martinsicuro, L.R. di 38 anni, una denuncia per atti persecutori, violazione di domicilio, porto di armi atti ad offendere.
Situazione che ha spinto il Gip del tribiunale di Teramo, Domenico Canosa,a disporre una misura cautelare nei confronti della donna, che prevede il divieto di restare ad almeno 500 metri dalla vittima, dalla sua abitazione e il non poter comunicare con lei con qualsiasi mezzo, sia esso telematico, telefonico o per sms.

 

 

Il provvedimento cautelare è stato notificato alla donna dai carabinieri della stazione di Martinsicuro nelle ultime ore.

Tutta l’indagine è partita dalla segnalazione della vittima delle minacce, una 39enne sempre di Martinsucuro, che nel corso degli ultimi mesi avrebbe dovuto sopportare le angherie della vicina di casi.

Il perchè è forse spiegato. Tutto sarebbe stato originato da vecchie ruggini legate alla gelosia, visto che la stalker è la ex moglie del compagno della vittima.

Con ingiurie, minacce di morte (con un coltello), e un clima di ansia, generato anche da alcune introduzioni in casa, che hanno causato alla 39enne uno stato di malessere e di paura, anche per la presenza dei due figli minori.

Situazione che ha spinto la donna a cambiare abitudini di vita e a denunciare poi l’accaduto.

Impostazioni privacy