Teramo, la neve fa chiudere le scuole

Teramo. L’aria gelida del Burian arrivata sull’Adriatico e la conseguente neve spingono l’amministrazione comunale di Teramo a chiudere le scuole di ogni ordine e grado (ad esclusione degli asili nido). Rimarrà chiusa anche l’Università.

Considerate le precipitazioni nevose che hanno già imbiancato Teramo e che sono previste anche durante la notte, il sindaco Maurizio Brucchi ha disposto la chiusura delle scuole nella giornata di domani, lunedì 9 febbraio.

Scuole chiuse dunque, ad eccezione degli asili nido comunali.

Scuole chiuse anche a Campli. Il sindaco Pietro Quaresimale ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado compreso l’asilo comunale, su tutto il nostro territorio, causa neve, per la giornata di domani.

Al momento è stata disposta la chiusura delle scuole anche a AncaranoCermignano, Montorio, Cellino Attanasio, CanzanoColledara, Isola del Gran SassoCastellalto (solo capoluogo), Bellante, Tossicia, Torricella Sicura, Civitella del Tronto e Silvi. 

I Comuni di Mosciano, Notaresco, Atri al momento, NON hanno disposto la chiusura delle scuole. Nel caso in cui le condizioni dovessero peggiorare comunicheranno ulteriori aggiornamenti attraverso tutti gli strumenti possibili (comunicati, sito internet, social network).

A Penna Sant’Andrea al momento le scuole restano aperte ma non viene garantito il trasporto degli alunni.

 

 

Impostazioni privacy