Un uomo è precipitato dal ponte lasciando sotto shock l’intera città. Ora sono in corso le indagini per accertare meglio la dinamica dell’accaduto.
Ancora una tragedia sconvolte l’Abruzzo e la città di Tollo. Un uomo di 55 anni è precipitato dal ponte di Salle e per lui non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso.
Il volo di oltre 10 metri è stato fatale per il 55enne ed ora sono in corso tutte le indagini del caso per accertare meglio la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi è quella di un suicidio, ma si preferisce fare gli approfondimenti per avere delle sicurezze su quanto successo nella mattinata di mercoledì 17 aprile.
La ricostruzione di questa tragedia è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni date anche dai testimoni, alcuni passanti hanno notato una macchina parcheggiata sul ponte e si sono subito preoccupati. La zona, infatti, è stato più volte protagonista di suicidi.
Immediata la chiamata ai carabinieri e ai soccorsi, ma per il 55enne non c’era ormai più niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha recuperato il corpo della vittima in acqua e constatato il decesso. Una tragedia che ha sconvolto la città di Tollo, dove viveva la vittima. Ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio la dinamica dell’accaduto.
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi è quella di un suicidio, ma non si conoscono le cause del tragico gesto. Per questo motivo si sta scavando nel passato della vittima e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro su una tragedia che ha sconvolto la città di Tolle.