Terrore in città, scoppia una furiosa lite in pieno centro: cosa è successo

Ancora un violento litigio in strada. Un uomo e una donna hanno avuto un diverbio nei pressi della stazione: intervengono i carabinieri

È stata una notte movimentata quella tra sabato e domenica a Montesilvano, in provincia di Pescara. La città abruzzese è diventata involontaria protagonista di una violenta lite tra un uomo e una donna. La rissa, come riferito da Il Centro, è avvenuta nei pressi della stazione, che già in passato era stata scenario di altri episodi simili.

Carabinieri auto
Terrore in città, scoppia una furiosa lite in pieno centro: cosa è successo (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Vicende che confermano un problema di sicurezza nella cittadina abruzzese. Da tempo questo tema è al centro del dibattito politico, ma fino a questo momento non si è mai trovata una soluzione. Quanto successo nei giorni scorsi potrebbe riaprire la discussione e capire come risolvere il problema. Nei mesi scorsi si era ipotizzata anche la possibilità nel pescarese di aumentare la presenza delle forze dell’ordine in strada.

Paura a Montesilvano: lite in strada, intervengono i carabinieri

Stando alle informazioni a disposizione, un uomo di 28 anni e una donna di 53 sono stati protagonisti di una violenta lite nei pressi della stazione di Montesilvano. Il motivo che ha fatto scoppiare la discussione non è chiaro, ma entrambi hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per ferite importanti a testa e braccia. Solo l’intervento dei sanitari, avvertiti da alcuni testimoni, ha evitato un bilancio molto più grave.

Carabinieri
Paura a Montesilvano: lite in strada, intervengono i carabinieri (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Sul posto poco dopo sono intervenuti anche i carabinieri per chiarire meglio l’accaduto. I militari stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per capire sia il perché di questo litigio che le responsabilità. La vicenda il giorno dopo ha fatto il giro della città di Montesilvano riaprendo la discussione sulla sicurezza.

Il precedente

Non è la prima volta che una aggressione simile avviene nei pressi della stazione di Montesilvano. Già alcune settimane fa una donna era stata accoltellata dal compagno mentre stavano preparando la pasta per le pizze per la loro attività. Solo il coraggio della vittima di fuggire e chiedere aiuto alla polizia locale ha permesso di evitare una tragedia. L’uomo è stato arrestato dai militari poco dopo.

Auto carabinieri
Il precedente (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Una doppia vicenda che, come spiegato in precedenza, ripone il tema sicurezza al centro del dibattito nella cittadina abruzzese e vediamo se nei prossimi giorni si arriverà ad una soluzione per evitare che altri episodi simili possano capitare ancora in futuro nella zona della stazione di Montesilvano.

Gestione cookie