Scomparsa Dorel, ancora nessuna notizia: gli inquirenti hanno preso una decisione

Continuano le ricerche per trovare Dorel, il 44enne scomparso da Loreto Aprutino. Ora gli inquirenti hanno preso una decisione importante.

Che fine ha fatto Dorel Vaduva? Questa domanda ormai da otto giorni non trova una risposta. Le ricerche fatte da polizia locale e vigili del fuoco non hanno dato i risultati sperati. La speranza di trovarlo in vita c’è sempre, ma naturalmente si affievolisce sempre più visto che, almeno fino ad oggi, non è assolutamente chiaro cosa è successo.

Scomparsa Dorel
Le ricerche di Dorel continuano senza sosta – abruzzocityrumors.it – foto Ansa

Come riportato da IlCentro, del giovane si sono perse le tracce lo scorso 31 gennaio. Fino ad oggi le ricerche si sono concentrate principalmente a Loreto Aprutino, città dove il 44enne risiede da tempo, ma ora è stata presa una decisione molto importante nella speranza di poter arrivare ad una svolta.

Scomparsa Dorel: le ricerche si allargano

Scomparsa Dorel
Le ricerche sono pronte ad allargarsi – abruzzocityrumors.it – foto Ansa

Gli inquirenti sono pronti ad allargare le ricerche per cercare di trovare il 44enne. Non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella di un incidente, ma c’è bisogno di iniziare le perlustrazioni anche in altre zone vicine per cercare di avere delle buone notizie. Non c’è nessuna intenzione di fermarsi e vedremo se si arriverà alla svolta che i familiari e gli amici di Dorel aspettano.

Non è assolutamente chiaro il motivo della scomparsa e questo rende ancora più complicate le ricerche. Si stanno perlustrando tutti i posti per provare ad ottenere almeno un indizio. Per il momento nessuna novità e vedremo se nei prossimi giorni ci potrà essere la tanto attesa svolta.

La ricostruzione

Scomparsa Dorel
La ricostruzione della scomparsa – abruzzocityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione di quanto successo è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, il 44enne si è allontanato con la sua auto e non è chiara la destinazione. Sono trascorsi ormai otto giorni dalla sua scomparsa e i genitori e gli amici sperano di avere delle buone notizie. Vedremo se l’allargamento delle ricerche porterà ad una svolta oppure si continuerà a non avere delle notizie.

Gestione cookie