Grande Fratello, scoppia una lite furibonda durante la notte: il fuorionda choc e la reazione estrema della concorrente, ecco cos’è successo.
Il reality va in onda ormai da 5 mesi e la pressione all’interno della casa aumenta sempre di più, così come aumentano le liti e gli scontri tra i concorrenti. Le ultime puntate hanno visto ancora una volta protagonista Beatrice Luzzi, che ormai è sempre più lontana da una parte della casa, ovvero dal gruppo di Perla Vatiero e i suoi amici Letizia, Paolo, Marco Maddaloni, Anita e Massimiliano Varrese.
Con quest’ultimo la Luzzi ha avuto un rapporto molto particolare fin dall’inizio del programma, con momenti di alti e bassi, periodi di vicinanza e momenti di grande scontro. L’ultimo periodo, ad esempio, li vede più distanti che mai, anzi durante la puntata del 5 febbraio i due hanno avuto un ennesimo confronto durante il quale Massimiliano ha abbandonato la stanza lasciando Beatrice da sola.
Insomma, nella casa le incomprensioni tra i concorrenti si sprecano, anzi nelle ultime ore è scoppiata una nuova lite furibonda che ha portato una concorrente a una reazione estrema. Il fuorionda ha lasciato tutti senza parole: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Grande Fratello, scoppia una lite furibonda nella notte: il fuorionda e la reazione della concorrente
La casa del Grande Fratello in questo periodo è teatro di continui scontri tra i concorrenti, una su tutti Beatrice Luzzi, che non va affatto d’accordo con una parte dei suoi coinquilini. Durante la puntata del 5 febbraio l’attrice ha espresso il desiderio di lasciare il gioco e ha avuto anche un duro confronto in confessionale con Alfonso Signorini, il quale l’ha definita “troppo egoriferita” mentre lei si lamentava del trattamento che le viene riservato in ogni puntata.
Beatrice, infatti, ritiene di essere troppo spesso ‘colpita’ dagli altri concorrenti e anche dagli autori, che a suo dire metterebbero in mostra nelle clip solo i suoi gesti ‘negativi’ senza sottolineare tutto quello che di buono lei fa all’interno della casa. Non a caso ha chiesto ai suoi fan di eliminarla nella prossima puntata, visto che è stata mandata in nomination.
Non è finita però, perché stando all’indiscrezione bomba lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Beatrice nella notte avrebbe avuto una lite furiosa con un altro inquilino e sarebbe andata di corsa in confessionale per chiedere di abbandonare la casa.
Il tutto, però, è avvenuto a telecamere spente, per cui si tratta di un fuorionda di cui al momento non conosciamo altri dettagli. Da quello che possiamo vedere per il momento non ha ancora abbandonato la casa ma questo non vuole dire che non potrebbe avvenire a breve. Cosa ne pensate?