Attimi di paura in pieno centro a causa di una lite scoppiata tra vicini di casa. È intervenuta la polizia per riportare la situazione alla calma
Una lite improvvisa e che poteva avere un bilancio molto più grave e magari coinvolgere anche i passanti e i testimoni. Fortunatamente l’intervento della polizia ha permesso di riportare la situazione alla calma ed ora si sta indagando per ricostruire meglio quanto successo a Pescara.

Una rissa tra vicini di casa che ha visto protagonisti anche strumenti molto pericolosi come una mazza da baseball. La polizia ha sequestrato tutto e aperto un’inchiesta per avere un quadro molto più chiaro. Per il momento non è ancora conosciuto il momento della lite e toccherà alle forze dell’ordine dare delle risposte ai residenti del quartiere. Il timore è in futuro possano succedere altre cose simili e per questo motivo si chiede una maggiore sicurezza.
Pescara, la ricostruzione della rissa
Una rissa improvvisa e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo le prime informazioni, padre e figlio avrebbero avuto uno screzio con dei vicini. Il tutto sembrava essere destinato al solito litigio di insulti senza, però, arrivare ad un contatto fisico. Ad un certo punto, però, la situazione è degenerata e si sono vissuti momenti di terrore per tutti i residenti.
LEGGI ANCHE >>> Furto ad un portavalori, coinvolti due agenti: cifra record
I quattro uomini sono arrivati al contatto in strada e ad un certo punto è spuntata anche una mazza da baseball. Il bilancio poteva essere molto più grave. L’intervento della polizia ha permesso di riportare la situazione alla calma e denunciare i protagonisti della rissa. I punti da chiarire sui motivi dell’accaduto sono ancora diversi e per questo motivo è stata aperta un’indagine da parte delle forze dell’ordine.

Secondo le informazioni a disposizione, la lite tra vicini a Pescara è nata per futili motivi, ma non si sa se lo screzio andava avanti da un po’ oppure era la prima volta che si andava così oltre. Tutte cose che dovranno chiarire gli inquirenti a partire dalle prossime ore. Di certo la paura per i residenti e i cittadini è stata tanta ed ora la richiesta è quella di una maggiore sicurezza per non dover fare i cosi con altri casi simili.





