Spoltore. L’Associazione Pescara nel Cuore chiede ufficialmente ai gruppi consiliari di opposizione al Comune di Spoltore di inoltrare richiesta formale per la convocazione di una seduta straordinaria del Consiglio comunale sul diniego espresso dal sindaco Trulli e dalla sua maggioranza al progetto di realizzazione del Parco Rifugio per cani sul terreno privato di proprietà dell’imprenditore Kilghren donato al Comune di Pescara.
“La pervicace contrarietà espressa dalla maggioranza di governo del Comune di Spoltore lascia quanto meno sconcertati e francamente increduli, rappresenta chiaramente un capriccio amministrativo, ma soprattutto la sconfitta del senso di responsabilità che dovrebbe caratterizzare ciascun buon amministratore”, afferma il Presidente dell’Associazione, Mattia Cervoni da mesi impegnato in prima linea a favore della realizzazione del Parco rifugio per animali a Spoltore su terreno privato.
“Una sconfitta che però non intendiamo accettare in silenzio, e contro la quale siamo pronti a organizzare iniziative che diano un nome e un cognome a coloro che stanno bloccando un’opera di civiltà”, conclude.