Un droga party in spiaggia a Montesilvano, davanti a via Firenze. E’ quanto segnalato sui social da Marco Forconi, portavoce del Comitato #RiprendiamociMontesilvano.
“Fra le 12.15 e le 14.00, sul tratto di arenile antistante via Firenze, si è verificato un droga-party di proporzioni immani: italiani ed extracomunitari, nell’atto di consumare grosse quantità di ‘erba’. Una trentina, circa. Tutto alla luce del giorno, davanti a genitori a spasso con figli”, scrive Forconi.
“Ritengo che con l’accaduto di stamane si sia oltrepassato ogni limite e che sia più che doveroso riportare in piazza residenti del quartiere e cittadini di Montesilvano. Le elezioni sono terminate e,con esse, anche i blitz anti-droga. Tutto come previsto. La misura è colma, la rabbia monta: attenzione a non sottovalutare la collera popolare”.
Qualche ora dopo, l’aggiornamento. “Controllo Guardia di Finanza in pineta e spiaggia a seguito segnalazione del Comitato #RiprendiamociMontesilvano. Vogliamo ringraziare i militari per il tempestivo intervento!”.