Nel corso della mattinata la Verì ha visitato attentamente l’intera struttura e successivamente ha tenuto una riunione con tutte le persone presenti. “Nel corso del meeting sono state sollevate tutte le problematiche riguardanti il Distreto e sono state comunicate anche tutte le idee per far sì che un fiore all’occhiello della sanità locale e regionale come quella di Città Sant’Angelo, non venga lasciata far morire”, riferisce Perazzeti.
“Ritengo Città Sant’Angelo un punto strategico per la Sanità abruzzese, ed è per questo motivo che farò di tutto per continuare a darle vita e a farla soprattutto crescere”, ha detto la Ver,” La sede angolana ha una valenza importantissima ed ora bisognerà capire quanto e come investire su questa struttura. Servirà uno studio peculiare per capire nel dettaglio quanto e come investire. Appena avremo lo studio approfondito, valuteremo come intervenire e, in base al reale fabbisogno di questa struttura, agevoleremo gli interventi.”
“Finalmente si è acceso un focus sul nostro Distretto Sanitario che da anni era stato lasciato in disparte e derelitto dalla precedente amministrazione. Adesso ci muoveremo immediatamente per realizzare uno studio approfondito e dettagliato sulle esigenze reali e poi, già nel mese di marzo, fisseremo un nuovo appuntamento per far continuare a muovere la macchina amministrativa”, ha aggiunto infine il sindaco.