Pescara. Subito i voli per Bergamo, da luglio le altre destinazioni: sono stati il Presidente della Saga Enrico Paolini e l’Assessore Regionale al Turismo Mauro Febbo ad illustrare, stamattina in conferenza stampa, la ripresa dei collegamenti commerciali dall’Aeroporto d’Abruzzo e le ripercussioni positive nel comparto del turismo regionale, dopo lo stop forzato per l’emergenza Coronavirus.
Per l’assessore regionale Mauro Febbo “è una bella giornata per l’Abruzzo e il turismo della nostra regione perché l’aeroporto è un traino per la nostra economia. Dopo diversi mesi riusciamo a ripartire anche se gradualmente, ma era imporrante farlo. Puntiamo molto sull’aeroporto che è la prima infrastruttura d’Abruzzo e come tale deve essere considerata”.
“Ripartiamo con Bergamo e poi a luglio con altre destinazioni ma è solo l’inizio perché con un aeroporto così attrezzato e oggi più che mai sicuro sul fronte sanitario, grazie anche alle garanzie fornite dalla Regione, ripartiamo per puntare sempre di più sullo scalo abruzzese”, ha aggiunto Paolini.