Inseguimento da film a Montesilvano: l’auto dei ladri contro un muro, i carabinieri contro una Panda

carabinieri-pattuglia_24591_2Montesilvano. Scenario cinematografico per l’incidente che ha messo fine all’inseguimento dei carabinieri, sulle tracce degli autori del furto di una Golf a Cappelle. L’auto rubata ha sfondato un muro, mentre i militari hanno impattato contro una Panda. Malviventi ancora in fuga.

Hanno rubato una Volswagen Golf a Cappelle sul Tavo ma si sono fatti prendere dopo pochi chilometri di marcia. I carabinieri della compagnia di Montesilvano, infatti, li hanno rintracciati in breve nella cittadina adriatica, intercettandoli alla rotatoria tra via Chiarini e via Verrotti. E’ partito lì l’inseguimento, terminato con un rocambolesco scontro, degno di una scena da film. Complice la pioggia che ha reso l’asfalto viscido, la Golf ha interrotto la fuga dei ladri in via Ruffili, dove l’auto è uscita di strada finendo contro il muro di recinzione di una casa, sfondandolo. Non è andata meglio ai militari, che hanno sbandato finendo per sbattere contro una Panda proveniente in senso opposto.

Purtroppo, però, l’incidente occorso ai carabinieri ha permesso ai due malfattori di proseguire la fuga a piedi. Per gli agenti, fortunatamente rimasti illesi, così come il conducente della Panda, la ricerca continua.

Impostazioni privacy