Pescara, Enzo Perrucci ucciso dalle anfetamine

obitorioPescara. Sono state le anfetamine ad uccidere Enzo Perrucci, il 33enne di Ripa Teatina morto la mattina del 28 ottobre dopo una serata trascorsa nella discoteca Zu Bar.

A causare il malore fatale ad Enzo Perrucci è stata l’assunzione di anfetamine. A dirlo sono gli accertamenti tossicologici effettuati dopo l’autopsia, svolta dal medico legale Cristian D’Ovidio, sul cadavere del 33enne morto all’ospedale di Pescara, dopo un malore avvertito alla fine di una serata nella discoteca Zu Bar.

Il giovane residente a Ripa Teatina Perrucci si è sentito male sulla pista della discoteca di via Salara Vecchia intorno alle 5:00, d era stato portato all’esterno da chi aveva trascorso con lui la serata. Immediatamente i presenti si erano accorti della gravità della situazione, e in suo soccorso era intervenuto anche un infermiere presente tra i clienti. Quindi l’intervento dell’ambulanza e la corsa al pronto soccorso, dove è arrivato in arresto cardiaco e morto alle 7:15 nonostante i tentativi dei sanitari.

Quindi l’indagine aperta dal pm Annarita Mantini e condotta dai carabinieri della compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, che già mercoledì scorso hanno disposto i sigilli al locale per droga, e ora dovranno accertare eventuali responsabilità’ di terzi nel decesso di Perrucci.

Impostazioni privacy