Pescara%2C+Camera+di+Commercio%3A+Di+Michele+in+Consiglio+per+gli+Ordini+professionali
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/513497-pescara-camera-commercio-michele-consiglio-gli-ordini-professionali.html/amp/

Pescara, Camera di Commercio: Di Michele in Consiglio per gli Ordini professionali

Pescara. Domenico Di Michele, già presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pescara e docente di Finanza Aziendale all’università degli studi Gabriele D’Annunzio, è stato eletto ieri consigliere della nuova Camera di Commercio Chieti-Pescara, in rappresentanza degli Ordini Professionali.

A eleggere Di Michele, nell’assemblea che si è tenuta ieri pomeriggio nella sede di Chieti della Camera di Commercio, sono stati i 36 presidenti degli Ordini professionali delle province di Chieti e di Pescara. Venti Ordini della provincia di Chieti e sedici di quella di Pescara appartenenti alle tre aree, economico giuridiche (Commercialisti, Avvocati, Notai, Consulenti del Lavoro) Tecniche (Ingegneri, Architetti, Agronomi, Geometri, Agrotecnici, Periti Agrari e Periti Industriali) e sanitarie ( Medici chirurghi ed Odontoiatri, Medici Veterinari, Farmacisti, Infermieri ed Ostetriche) riunite per eleggere il rappresentante delle libere professioni Ordinistiche in seno alla nuova Camera di Commercio di Chieti-Pescara.

Alla consultazione hanno partecipato 27 presidenti su 36 aventi diritto, e il risultato ha visto prevalere il candidato di Pescara, Di Michele che ha ottenuto 17 preferenze, mentre il candidato di Chieti, il notaio Giovanni Maria Plasmati ha ottenuto 10 preferenze.