Donna di Montesilvano muore in ospedale dopo 5 giorni da incidente stradale ad Elice

ospedale_pescaraPescara. E’ morta ieri all’ospedale di Pescara la donna di 59 anni di Montesilvano che il pomeriggio del 20 dicembre è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel territorio di Elice, sulla strada provinciale Lungofino. La donna viaggiava su una Fiat Punto condotta dal marito (T.V., di 62 anni) che si è scontrata con una Lancia Musa guidata da una 32enne di Montefino, D.P.L..

Secondo una prima ricostruzione la Punto, che si muoveva in direzione Pescara – Castiglione Messer Raimondo – avrebbe invaso improvvisamente la corsia opposta schiantandosi contro la Lancia che arrivava in senso contrario. La 32enne non ha riportato ferite gravi, mentre il conducente della Punto e la moglie sono stati ricoverati in ospedale a Pescara. La donna, apparsa subito in gravi condizioni, è peggiorata con il passare delle ore, passando dalla chirurgia alla rianimazione, e nella giornata di ieri è morta.
Nel frattempo i mezzi sono stati sottoposti a sequestro dai carabinieri di Collecorvino, che si sono occupati dei rilievi. La salma della donna, invece, è a disposizione della magistratura.
La coppia stava raggiungendo dei parenti, per lo scambio degli auguri di Natale.

Impostazioni privacy