Pescara, trovato cadavere sulla strada parco: probabile overdose

tossicodipendenzaPescara. Il cadavere di un uomo sulla trentina e’ stato trovato questa mattina sulla strada parco. Non ancora identificato, il cadavere è stato trovato dalla polizia con una siringa stretta in una mano, facendo dedurre che si tratti di un’overdose.

A trovarlo è stato un passante questa mattina. Nessun segno particolare, nè documenti addosso, solo una siringa tra le mani e altre sparse nei dintorni: elementi che lasciano pensare ad un tossicodipendente stroncato nella nottata da una overdose, dopo il suo ultimo ‘buco’. Si tratterebbe di un giovane, non oltre la trentina d’anni. Il corpo si trova attualmente presso l’obitorio dell’ospedale Santo spirito, in attesa dell’identificazione.

 

L’identità del giovane viene rivelata nel tardo pomeriggio. Si tratta di Loris Silvetti, 36 anni, originario di Montesilvano. 

La magistratura ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane e intanto le indagini, coordinate dal vice questore Alessandro Di Blasio, proseguono per risalire agli spacciatori della dose di droga rivelatasi mortale.

 

Daniele Galli


Impostazioni privacy