Pescara. Ha tentato di togliersi la vita lasciando aperte tutte le manopole del fornello. Fortunatamente il suo tentativo non è andato a buon fine, grazie all’intervento degli agenti della Volante di Pescara, intervenuti nello stabile di via Tavo, a seguito di numerose segnalazioni giunte dai condomini, che segnalavano una fuga di gas.
Gli agenti, giunti sul posto, sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato un uomo, di 56 anni, in evidente stato confusionale; alcuni condomini hanno riferito che l’uomo è affetto da disturbi mentali e che già altre volte aveva cercato di togliersi la vita.
I poliziotti hanno subito messo in sicurezza l’abitazione, sospendendo la fuoriuscita di gas ed aprendo tutte le finestre. Per precauzione, sul posto sono intervenuti anche gli operatori dell’Azienda “Pescara Distribuzione Gas”, che hanno provveduto alla rimozione del contatore ed hanno messo i sigilli alla chiave di erogazione di gas. Nel frattempo, l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale. Al momento è ricoverato nel reparto di Psichiatria.