Città Sant’Angelo, droga e irregolarità nel circolo privato: il questore lo chiude per 3 mesi

Città Sant’Angelo. Il Questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande del circolo privato “Cantieri” di Città Sant’Angelo per un periodo di 90 giorni. Nel corso di un controllo condotto il 23 aprile, nel locale sono state rilevate diverse infrazioni amministrative, nonché illeciti penali. In particolare è stato accertato il superamento del limite massimo consentito di persone presenti e la trasformazione di fatto da circolo privato ad esercizio pubblico. Trovate inoltre dosi di droga di vario genere ed una boccetta contenente un liquido che potrebbe essere Ghb, cioè la cosiddetta ‘droga da stupro’

Al controllo, coordinato dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Pescara, hanno preso parte, tra gli altri,  la Squadra Mobile, la Polizia Scientifica, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, le unità cinofile della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, il Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri e la Sia.

Il provvedimento di sospensione, disposto ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, è stato ulteriormente motivato dal rinvenimento della droga.

Il locale era già stato ispezionato nel 2014: furono rinvenute diverse dosi di sostanza stupefacente, con la conseguente sospensione della licenza per un mese.

Impostazioni privacy