14 fortunati a Pescara grazie al Superenalotto: qualcuno si aspettava di più dalla vincita

Una tabaccheria fortunata quella situata a Pescara dove un gruppo di 14 persone ha vinto con un sistema che ha fruttato loro una somma complessiva di 275mila euro. Non è la prima vincita in quella tabaccheria.

Vincere al superenalotto è il sogno di ogni italiano in modo da mettere a posto la propria vita. Con una vincita milionaria o di svariate migliaia di euro è possibile estinguere un mutuo, acquistare una nuova casa, pagare eventuali debiti o semplicemente investirli sul proprio futuro, soprattutto se si è giovani e questi soldi dovessero piovere dal cielo.

uomo che esulta
abruzzo.cityrumors.it

E proprio a Pescara sono piovuti dal cielo un bel po’ di soldi, come ha dichiarato uno dei vincitori. Già, perché a vincere è stato un gruppo di 14 persone che ha giocato un sistema che, in passato, aveva già fruttato ad altre persone una vincita molto cospicua. Certo, dovranno dividersi la somma complessiva, ma sono comunque tanti soldi.

Ennesima vincita al superenalotto in una tabaccheria di Pescara

La ricevitoria numero 56, sita in via Firenze 27 a Pescara, deve essere stata baciata dalla fortuna perché non è la prima volta che in quella tabaccheria avviene una vincita. Nel 2019, grazie a un sistema lì elaborato, furono vinti ben 460mila euro, mentre quest’estate sono stati vinti 10mila euro grattando un Gratta e vinci.

schedina del superenalotto
abruzzo.cityrumors.it

E ora una nuova vincita al superenalotto ha fatto felici ben 14 persone. La cosa curiosa è che i numeri vincenti sono gli stessi di cinque anni fa, infatti fanno parte dello stesso sistema e sono: 14, 23, 51 e 55 con Superstar 86. Lo stesso proprietario della ricevitoria, Domenico D’Angelo ha commentato l’evento in questo modo: “Questa volta sono usciti 4 numeri e il superstar. La stessa schedina, di soli 5 euro, è stata giocata cinque anni fa incassando una vincita di 460mila euro. In questa ultima tornata la cifra si attesta sui 257mila euro con 14 vincitori che portano a casa circa 14mila euro ciascuno“.

La vincita è dunque di 275mila euro da suddividere però tra i 14 fortunati. Costoro, dunque, si intascheranno circa 14mila euro ciascuno, una somma che forse non cambierà la loro vita, ma che fa comunque piacere avere sul proprio conto. Non tutti i giocatori sono ancora al corrente di aver vinto, ma pian piano lo scopriranno. Tra quelli che lo sanno già c’è un signore di 60 anni che ha commentato dicendo che, effettivamente, si aspettava un po’ di più.

Mi aspettavo di vincere di più, ma bisogna accontentarsi. E comunque con questa vincita acquisterò la macchina a mio figlio“.

Impostazioni privacy