Pescara, giovane senza patente arrestato per furto d’auto

Pescara. Aveva rubato un’auto ed era riuscito a scappare. Ma le ricerche dei Carbinieri e le indagini serrate hanno portato dopo qualche settimana all’identificazione del ladro e al suo arresto.

Nelle prime ore di questa mattina, infatti, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Pescara, sottoponendo agli arresti domiciliari Mario Bolognese, pescarese 26enne, reo di ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e guida senza patente perché mai conseguita.bolognese

I fatti risalivano allo scorso 26 febbraio, quando i militari in servizio di pattuglia, in via Passolanciano, avevano intercettato una Lancia Y, segnalata con una nota di ricerca perché rubata. Il conducente dell’autovettura, alla vista della gazzella, aveva immediatamente abbandonato il mezzo e si era dileguato a piedi nelle vie circostanti.

Al giovane è stato contestato, oltre alla ricettazione, anche il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli perché all’interno dell’autovettura rubata sono stati rinvenuti diversi arnesi utili per lo scasso.

Impostazioni privacy