Pescara-Lazio: scontri durante la partita di calcio a 5, ferito un giocatore

Pescara. La storica rivalità tra le tifoserie del calcio a 11 si riversa anche nel mondo del Futsal: tafferugli durante Pescara-Lazio di calcio a 5. Partita sospesa ieri al Palarigopiano, con un giocatore laziale ferito sugli spalti.

E’ stata sospesa dopo 14 minuti e 40 secondi del secondo tempo la gara di calcio a 5 tra Pescara-Lazio, in scena ieri sera al Palarigopiano per posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Subito dopo il gol del 2-1 biancazzurro, segnato da Salas, sulle tribune del palazzetto dello sport si è acceso un parapiglia che ha ricalcato la storica rivalità tra le tifoserie nata, decenni or sono, negli ambienti del calcio a 11.

Il clima si era acceso dopo l’espulsione del tecnico biancoceleste Mannino al 13′, quindi gli scontri sulle tribune ai quali avrebbero preso parte anche alcuni tesserati: è rimasto ferito anche un calciatore della Lazio, dopo una caduta dai gradoni. Toccherà ora al Giudice sportivo prendere le decisioni in merito, sulla base del referto arbitrale, mentre la Digos ha aperto un’indagine per accertare le responsabilità dei tafferugli.

 

Impostazioni privacy