Montesilvano. Sta lottando per la sopravvivenza Luca Candeloro, ragazzo aggredito la notte di Capodanno nei pressi del parcheggio della Warner di Montesilvano. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata da quasi una settimana e la sera stessa della brutale aggressione è stato operato alla testa.
Sul caso stanno indagando i carabinieri e nel frattempo la sorella Camilla ha lanciato un appello su Facebook invitando chi ha visto o è a conoscenza di qualche informazione di riferirla per poter risalire ai colpevoli.
Questo sono le parole del suo appello lanciato sul noto social network:
«La notte del 31 Dicembre, nel parcheggio della Warner di Montesilvano, mio fratello è stato aggredito da chi, per spavalderia o noncuranza, lo ha steso senza alcuna motivazione. È stato operato d’urgenza alla testa quella stessa notte, rimanendo a lungo in bilico tra la vita e la morte, ed ormai è una settimana che vive in un letto d’ospedale.
Dopo quest’esperienza, non auguro a nessuno di passare l’angoscia e la preoccupazione che abbiamo passato io e la mia famiglia, il tormento dell’impotenza di fronte a ciò che non puoi gestire…
Penso che molto spesso facciamo un utilizzo frivolo di Facebook, ma che per una volta abbiamo la possibilità di sfruttare la potenza di questo grande mezzo. Chiedo a chiunque abbia informazioni riguardo all’aggressore, chiunque fosse stato lì quella sera e abbia visto/sentito qualcosa, qualsiasi minima informazione per noi potrebbe essere di fondamentale importanza.
Nonostante questo i carabinieri si sono già mobilitati nella ricerca del colpevole, ma chiedo a voi una mano per contribuire a ricomporre le vicende. Tutti nel proprio piccolo possiamo fare qualcosa, partendo dal semplice spargere la voce e far girare la notizia. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che ascolteranno il mio appello».