La vicenda è avvenuta nei giorni scorsi a Luco dei Marsi e in queste ultime ore ci sono degli aggiornamenti molto importanti sull’ex compagno della vittima
Era andata a casa dell’ex compagno per avere alcuni chiarimenti e si è ritrovata in gravi condizioni in ospedale. A Luco dei Marsi c’è ancora terrore per quanto successo in quell’appartamento. La vittima, una donna di 38 anni, si era recata nell’abitazione dell’uomo che è stata al suo fianco per diverso tempo con l’obiettivo di risolvere cose di natura economica. E mai si sarebbe aspettato una reazione simile.

Il 33enne, infatti, al culmine di una lite ha impugnato il coltello e sferrato alcuni colpi al collo della donna. Immediata la chiamata ai sanitari. Il personale medico ha immediatamente trasportato la donna in ospedale ed ora le condizioni della 38enne sono ancora gravi. I medici non hanno sciolto la prognosi e i militari sono in attesa di poter interrogare la donna per avere un quadro chiaro su quanto successo e capire il perché di una aggressione che ancora oggi ha diversi punti da chiarire.
L’uomo resta in carcere
Intanto l’uomo resta in carcere. Il Gip lo ha sentito nelle scorse ore confermando la misura cautelare nei suoi confronti. Una decisione presa nonostante l’uomo abbia provato a ribadire che la sua intenzione non era assolutamente intenzionata ad uccidere. In più il 33enne si è detto disponibile a risarcire la vittima e provvedere alle spese di assistenza anche durante il periodo in cui resterà in carcere.
LEGGI ANCHE >>> L’Aquila, 33enne finito in manette: accuse pesanti
Una doppia mossa che non ha convinto il giudice a dare almeno i domiciliari. L’uomo resta in carcere per il momento in attesa dell’inizio del processo. Si proverà nei prossimi giorni ad ottenere una misura detentiva differente, ma sarà molto difficile almeno stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti di questa aggressione.

Ora la speranza è che le condizioni della 38enne possano migliorare per consentire di avere la sua versione dei fatti. Dichiarazioni che saranno fondamentali per ricostruire meglio l’accaduto e dare delle risposte importanti in una vicenda che ancora oggi ha diversi punti da accertare. L’aggressione ha comunque sconvolto Luco de Marsi e in tanti si stanno chiedendo il motivo di una violenza che, apparentemente, sembra essere avvenuta per futili motivi.