Donna morta in ospedale, è giallo: disposta l’autopsia

E’ giallo sulla morte di una donna al Pronto soccorso. L’Asl ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di accertare le cause della morte.

La famiglia ha chiesto subito giustizia dopo la morte e l’Asl ha deciso di fare degli approfondimenti. Spetterà al medico legale accertare le cause del decesso di Carla Romanelli, la 57enne che ha perso la vita subito dopo il suo arrivo in ospedale nella notte di Pasqua.

Autopsia donna morta in ospedale
Donna morta in ospedale: disposta l’autopsia – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Si spera con l’autopsia di chiarire meglio alcuni punti sul motivo che ha portato alla morte della donna. Il referto medico parla di un improvviso arresto cardiocircolatorio.

La ricostruzione

Autopsia donna morta in ospedale
Ecco cosa è successo – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Al momento non è stata presentata una denuncia da parte dei familiari e per questo motivo la Procura non si è mossa. L’autopsia rappresenta sicuramente un crocevia molto importante in questa vicenda. Se saranno confermato le cause del decesso ipotizzate in un primo momento, allora la vicenda terminerà qui. Altrimenti non è da escludere che i parenti della vittima possano decidere di chiedere agli inquirenti di muoversi per capire meglio l’accaduto.

Stando alle prime informazioni che si hanno a disposizione, nella notte di Pasqua la donna ha chiamato i soccorsi per un malore. Il trasferimento in ospedale è stato quasi immediato per effettuare tutti gli approfondimenti medici. I risultati sembravano essere buoni tanto che i medici avevano deciso di tenerla sotto osservazione. All’improvviso, però, le condizioni si sono aggravate e per lei non c’è stato niente da fare. Alla notizia del decesso ci sono stati momento di tensione con la famiglia della vittima, ma la situazione è ritornata alla normalità dopo poco.

Ora si attende l’autopsia

Autopsia donna morta in ospedale
Si attendono i risultati dell’autopsia – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Ora si aspetta l’autopsia per avere un quadro più chiaro della vicenda. La famiglia, come detto in precedenza, ha preferito non presentare una denuncia per quanto successo. Ma dopo i risultati degli approfondimenti medici la situazione potrebbe cambiare considerando che da subito i familiari hanno chiesto giustizia per la morte della 57enne.

Impostazioni privacy