Avezzano, furti tentati nelle sale slot: finisce ai domiciliari

Avezzano. Dall’obbligo di dimora con permanenza notturna in abitazione agli arresti domiciliari.

 

Gli agenti del commissariato di Avezzano, infatti, hanno notificato il provvedimento a carico di uno straniero per le violazioni alle precedenti prescrizioni e ai vari tentativi di furto ai danni di pubblici esercizi.

L’uomo infatti, nel corso dei continui controlli domiciliari effettuati dalla polizia, in più occasioni ha violato gli obblighi del provvedimento restrittivo cui era sottoposto. Inoltre, è stato riconosciuto quale autore di tentativi di furto di monete nelle slot machine installate all’interno degli esercizi pubblici, che avevano portato ad alcune denunce presentate dai titolari di attività commerciali.

In particolare gli operatori del commissariato lo hanno riconoscimento visionando le immagini dei circuiti di videosorveglianze, cogliendolo in una circostanza anche in flagranza di reato. La magistratura ha ritenuto di modificare la misura in atto, per cui lo straniero, rintracciato e accompagnato in commissariato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, senza permessi di uscita e con il divieto di comunicare con persone diverse dai conviventi.

Gestione cookie