A L’Aquila continuano a saltare degli interventi programmati con i tecnici di Telecom Italia, comportando un disagio per gli utenti che ora sono furiosi.
Durante il periodo di feste, è un piacere sentire telefonicamente, per un messaggio, per una video chiamata, quei parenti o amici che non si sentono da tanto tempo, magari semplicemente per augurare loro buon Natale, buon anno nuovo, per sentire le loro voci con l’augurio di ritrovarsi. Diversi utenti però, durante questo periodo, si sono trovati in estrema difficoltà a causa di Telecom Italia.
Sono tanti gli utenti che, giorno dopo giorno, continuano a inoltrare segnalazioni relative alla negligenza di diversi operatori che, sopratutto a L’Aquila, non stanno riuscendo a garantire un servizio che agli utenti spetterebbe: diversi tecnici hanno infatti rinviato più e più volte, appuntamenti fissati per il periodo precedente a quello natalizio, in maniera sempre più fastidiosa viste anche le tempistiche.
A L’Aquila gli utenti furiosi con la compagnia telefonica
Il periodo di feste può risultare difficoltoso per i più svariati motivi: organizzare ogni pranzo, cena, giocata, fare spesa, prendere i regali. Tutte attività che si fanno con piacere magari ma che finiscono col rubare tanto tempo, durante le giornate. Alla luce di ciò, nessuno ama vedersi presentare degli impedimenti di sorta durante le giornate di festa, che dovrebbero servire a distendersi.
Non possono certamente dirsi distesi, gli utenti aquilani di Telecom che, durante il periodo delle feste, hanno visto annullare o rimandare svariati appuntamenti con i tecnici che avrebbero dovuto operare delle riparazioni sulle loro linee di casa. La situazione è pian piano divenuta insostenibile, con annullamenti all’ultimo minuto per appuntamenti presi ancor prima del periodo natalizio.
Diversi utenti si sono detti infuriati per il tempo perso in casa, aspettando un tecnico che non sarebbe mai arrivato, senza avvisare o facendolo con delle finestre temporali misere, che andavano a minare le attività di un’intera giornata. Alcuni utenti commentano:“La situazione è ormai assurda stiamo parlando del più grande operatore di telefonia fissa e mobile italiana che non riesce a garantire il lavoro che devono svolgere i tecnici”.
Sempre gli utenti, battono sulla reiterazione del problema:”La storia si fa ancora più assurda quando viene data la possibilità di riprogrammare il tutto, salvo poi ritrovarsi nella stessa, identica situazione di prima”. Alcuni precisano:”Per me è il terzo appuntamento consecutivo che viene rinviato a dopo la metà di gennaio una media da azienda mediocre eppure piena di soldi e di utenti. Vediamo se arriveremo a cinque appuntamenti rimandati, magari scatta un premio”.