Cristina D’Avena, il grande progetto in tv: pronta a soffiare il posto al mattatore Rai

Tra le cantanti più amate di sempre troviamo sicuramente Cristina d’Avena. Ecco cosa succederà a breve e perché prenderà il posto del noto presentatore.

Cristina D’Avena è una delle più celebri interpreti delle sigle dei cartoni animati e di recente ha festeggiato il quarantesimo anniversario della sua straordinaria carriera. Nel corso della sua ultima intervista ha espresso tutta la soddisfazione per il percorso compiuto ad oggi. La D’Avena ha infatti rivelato che quando si raggiunge un traguardo così importante significa che non solo il pubblico la segue, ma continua a volerle bene. Infatti quando l’artista fa dei concerti ama vedere tra il pubblico delle intere generazioni.

Cristina D'AVENA soffiare posto Rai
Cristina D’Avena pronta al grande ritorno – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il pubblico della D’Avena infatti raccoglie diverse generazioni e per l’artista è divertente vedere le espressioni dei suoi fan quando canta la sigla di una canzone. Sempre ai microfoni, ha poi aggiunto: “Ho un rapporto meraviglioso con il mio pubblico, è veramente emozionante, tra loro ho visto anche gente con le lacrime agli occhi mentre cantavo brani che rievocavano nei loro ricordi le sigle dei cartoni animati con cui sono cresciuti”. Adesso però Cristina ha in mente un grande piano per il suo futuro.

Cristina D’Avena, il piano per il futuro: pronto a rubare il posto al mattatore

Cristina D’avena sembra non avere rimpianti a livello lavorativo, mentre al livello personale rimpiange il fatto di non aver avuto dei figli. Questo perché per anni l’artista ha dato la priorità proprio alla sua carriera. Nonostante ciò, ad oggi, la D’Avena ha rivelato di sentirsi la mamma di tutti i bambini, proprio ricordando l’enorme bacino di pubblico che l’ha accompagna da ormai quarant’anni.

Cristina D'avena conduttrice
Cristina D’Avena ha rivelato qualcosa di molto particolare-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Tra le esperienze indimenticabili che ha vissuto, Cristina D’Avena ha ricordato con grande emozione la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove è apparsa come superospite nel 2016. Ha condiviso i bei ricordi di quel momento e ha menzionato la sua performance al Festival nel 2019, dove ha cantato con Shade e Federica Carta. Ancora oggi Cristina D’Avena è pronta a sfruttare ogni occasione per calcare il palco del Teatro Ariston.

Quando le è stato chiesto se seguirà il Festival di Sanremo di quest’anno, la cantante ha risposto positivamente. Infatti hai microfoni Cristina ha ricordato di aver sempre visto la kermesse musicale italiana. Infine ha rivelato il suo desiderio di condurre proprio il Festival di Sanremo, magari al posto di Amadeus che dirà addio dopo l’edizione del 2024. Quest’aspirazione potrebbe portare una ventata di freschezza nella sua carriera, ma soprattutto potrebbe regalarle un’ultima soddisfazione nella sua lunghissima vita professionale.

Impostazioni privacy