Manca poco all’ultima edizione di Avanti un Altro: tutte le novità del 2024, colpo di scena

Uno dei game show più amati del piccolo schermo sta per tornare in palinsesto, tante le sorprese per il quiz condotto da Paolo Bonolis

“Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”, a parlare è uno degli autori di Avanti un altro, l’amatissimo show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Il pubblico dovrà mettersi l’anima in pace perché questa sarà l’ultima stagione – a meno di clamorosi colpi di scena. L’intenzione è quella di chiudere col botto, si preannuncia un’edizione memorabile.

Avanti un altro, sarà l'ultima stagione? La conferma di uno degli autori
A guidare la tredicesima stagione di Avanti un altro ci saranno come al solito Paolo Bonolis e Luca Laurenti – abruzzo.cityrumors.it (fonte foto IG @avantiunaltro_official)

Intervenuto a Casa Pipol a inizio anno, Marco Salvati ha chiuso le porte a un’eventuale conferma della trasmissione che va avanti sin dal 2011, a concordare con lui anche il padrone di casa: “Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso…”.

Avanti un altro, le novità della tredicesima edizione

Manca pochissimo, l’attesa per i fan è finita. Avanti un altro torna con la tredicesima stagione, l’ultima puntata è andata in onda il 28 aprile del 2023 e ora Paolo Bonolis è pronto per portare sul piccolo schermo i nuovi episodi del suo amatissimo quiz. Per celebrare quella che sarà di fatto l’edizione conclusiva, come dichiarato dall’autore Marco Salvati, ha preparato diverse sorprese, a partire da alcune new entry. Immancabile invece la presenza al suo fianco di Luca Laurenti, sarà ancora una volta la sua spalla.

Avanti un altro, quante sorprese nel caste della tredicesima edizione
Non sarà più Francesca Brambilla la Bona Sorte di Avanti un altro, la showgirl è da poco diventata mamma -Credit IG @avantiunaltro_official-Abruzzo.cityrumors.it

Dal prossimo 2 gennaio, l’appuntamento è alle 18.45 su Canale 5, verranno trasmesse le puntate inedite del game show. Da segnalare l’assenza di Francesca Brambilla, ormai ex Bona Sorte che da pochissimo è diventata mamma, che verrà sostituita da Viviana Vizzini (già Miss Universo nel 2020) mentre rientra nel cast dopo diversi anni Paola Caruso, tra le Bonas più apprezzate dai telespettatori.

E non solo, perché in studio si avvicenderanno personaggi come Joseph Lantillo, nei panni de L’uomo di Mare, Matteo Braccani, che invece sarà L’uomo fitness, Laura Cremaschi La cremaschina e il Bonus che invece sarà Andrea De Paoli. Quindi non perdiamoci da oggi il nuovissimo appuntamento con il programma tanto amato condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti!

Impostazioni privacy