Castel di Sangro, anche i vigili del fuoco si mobilitano per il sogno di Iaia

Castel di Sangro. I Vigili del Fuoco sempre in prima linea ovunque ce ne fosse bisogno, non hanno voluto essere da meno degli amici della Polizia Stradale, così anche loro si stanno mobilitando per raccogliere fondi utili ad aiutare la piccola Iaia,  una bimba di soli 6 anni di Roccaraso che sta lottando contro un male di nome “neuroblastoma”  e ha bisogno di costosissime cure in america.

La prossima settimana sarà effettuato il versamento sul conto corrente della ONLUS “IL SOGNO DI IAIA”. Quanto sta avvenendo, commenta un capo squadra dei Vigili del Fuoco di Castel di Sangro è diventato un po’ come una sfida tra comandi, ma una sfida nobile dove e vincere sono il bene e l’altruismo.

Plauso per l’iniziativa e la prova di altruismo, non tarda ad arrivare da Domenico Caruso, membro del direttivo dell’Associazione “Sulla Buona Strada” che commenta: “ Le forze dell’ordine del territorio stanno dando un forte segnale, dimostrando sensibilità e altruismo. Ci è giunta notizia che altri comandi si stanno adoperando per la raccolta fondi finalizzata ad aiutare questa sfortunata bambina. La cosa non può che farci piacere. Noi continueremo a inviare inviti a partecipare, il gesto non costa nulla ed è davvero il minimo che si può fare”. Il Sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato, ancora una volta ringrazia tutti coloro che si stanno prodigando per dare una speranza alla piccola Iaia. “ Un ringraziamento particolare “ commenta Di Donato,  “va agli organi di informazione per l’attenzione che stanno dando a questa iniziativa legata ad una storia davvero triste ”.

LE DONAZIONI POSSONO ESSERE INVIATE A:
Presso BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CALCIO E DI COVO
Iban  T06 Z085 1452 9500 0000 0007 338
Bic/Swift   ICRAITRREA0
Causale     Liberalità

Presso BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL
Iban  IT54 S083 2740 7500 0000 0001 500
Bic/Swift   ROMAITRRXXX
Causale     Liberalità   

Impostazioni privacy