Il settore in questione, che ha operato adempiendo alla deliberazione del Consiglio comunale n. 172 del 2011, ha comunicato che gli interessati (coloro che erano in affitto prima del terremoto del 6 aprile 2009) dovranno iniziare a pagare dal mese di agosto.
Allo scopo di rendere più rapida e agevole la consegna del materiale, il settore Assistenza alla popolazione ha predisposto un elenco comprendente i codici fiscali degli interessati, che è stato pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it. Gli assegnatari in questione potranno andare negli uffici del settore, in via Rocco Carabba n. 6, per ritirare la documentazione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.30, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Nel portale del Comune, l’avviso e l’elenco completo degli assegnatari interessati è pubblicato nella parte “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”, nelle sezioni “Case, Map e Fondo immobiliare” e “Gli affitti concordati” dell’area “Il sisma” e nelle pagine degli uffici “Contratti di affitto concordato e Fondo immobiliare” e “Progetto Case e Map” del settore Assistenza alla popolazione.
Il comando di Polizia municipale ha annunciato che sono stati ripristinati i recapiti telefonici fissi della sede di via De Gasperi. Da oggi si può tornare a contattare la sala operativa ai numeri 0862.410743 e 0862.645840. Il fax è 0862.422519. I recapiti degli altri uffici sono consultabili nell’apposita sezione della Polizia municipale del sito internet www.comune.laquila.it.