L’Aquila. Il settore Assistenza alla popolazione del Comune dell’Aquila ha reso noto che sono state predisposte le lettere e la documentazione per iniziare a pagare il canone di compartecipazione alle spese di gestione e manutenzione degli alloggi del progetto Case, Map, Fondo immobiliare e Affitto concordato.
Il settore in questione, che ha operato adempiendo alla deliberazione del Consiglio comunale n. 172 del 2011, ha comunicato che gli interessati (coloro che erano in affitto prima del terremoto del 6 aprile 2009) dovranno iniziare a pagare dal mese di agosto.
Allo scopo di rendere più rapida e agevole la consegna del materiale, il settore Assistenza alla popolazione ha predisposto un elenco comprendente i codici fiscali degli interessati, che è stato pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it. Gli assegnatari in questione potranno andare negli uffici del settore, in via Rocco Carabba n. 6, per ritirare la documentazione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.30, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Nel portale del Comune, l’avviso e l’elenco completo degli assegnatari interessati è pubblicato nella parte “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”, nelle sezioni “Case, Map e Fondo immobiliare” e “Gli affitti concordati” dell’area “Il sisma” e nelle pagine degli uffici “Contratti di affitto concordato e Fondo immobiliare” e “Progetto Case e Map” del settore Assistenza alla popolazione.
Ripristinati telefonici del comando dei vigili urbani
Il comando di Polizia municipale ha annunciato che sono stati ripristinati i recapiti telefonici fissi della sede di via De Gasperi. Da oggi si può tornare a contattare la sala operativa ai numeri 0862.410743 e 0862.645840. Il fax è 0862.422519. I recapiti degli altri uffici sono consultabili nell’apposita sezione della Polizia municipale del sito internet www.comune.laquila.it.