Avezzano. Una raccolta di generi alimentari di prima necessità per venire incontro alle esigenze delle sempre più numerose famiglie della Marsica in difficoltà a causa della crisi.
E’ questa l’iniziativa di solidarietà lanciata per il secondo anno consecutivo dal movimento CasaPound Italia ad Avezzano.
“Visto l’afflusso di gente in occasione della precedente distribuzione, ed in ragione del fatto che le condizioni economiche della nostra zona non sono purtroppo migliorate nel corso di questi ultimi mesi, abbiamo scelto di dare il via ad una ulteriore raccolta di aiuti alimentari”.
Così il responsabile marsicano, Mario Angelucci, in una nota.
Insieme, contribuiremo a portare un po’ di sollievo a quanti tra i nostri concittadini soffrono maggiormente per la crisi che attanaglia ormai da anni la nostra nazione e che ha colpito duramente il nostro territorio, che da motore dell’economia abruzzese si sta trasformando sempre più in un’area economicamente e socialmente depressa, supplendo attraverso la solidarietà all’indifferenza delle istituzioni per la nostra terra e la sua gente”.