San Salvo. “Mi sento di poter affermare che la Polizia Locale di San Salvo, pur con personale insufficiente rispetto ai servizi richiesti, è riuscita a ottenere lusinghieri risultati nella quotidiana attività svolta a servizio dei cittadini”. Ad affermarlo l’assessore alla Sicurezza, Fabio Raspa, che evidenzia, cifre alla mano, il lavoro svolto.
Si tratta di dati parziali dell’anno ma già indicativi di quanto impegno sia stato messo a servizio di tutta la comunità. Dal 1 gennaio al 30 settembre gli agenti della Polizia Locale, coordinati da Vincenzo Marchioli, hanno effettuato questi servizi in materia di sicurezza e controllo della legalità:
1) Identificate 26 persone richiedenti asilo a vagare che sono accompagnate presso la Questura, delle quali 2 denunciate per accattonaggio. E’ stato adottato un provvedimento di espulsione;
L’assessore evidenzia come l’Amministrazione comunale sia impegnata nel rimotivare gli agenti della Polizia Locale.
“Li ringrazio ad uno ad uno – conclude Raspa – per l’impegno che profondono. Gli agenti devono sempre amare e rispettare la divisa che indossano. Un attaccamento che stanno recuperando, per questa ragione che sono a loro grato, per il bene di tutta la Città”.