Un uomo ha preso la vita in un incidente davvero molto particolare. Il corpo è stato rinvenuto dopo alcuni giorni di ricerca vista la denuncia dei familiari
Era uscito di casa per fare alcune commissioni e poi non ha fatto più ritorno. Un qualcosa di molto particolare tanto che i familiari hanno immediatamente denunciato la scomparsa. L’uomo di 89 anni non rispondeva al telefono e così le persone più vicine a lui si sono insospettite che gli fosse successo qualcosa.

Come riportato da Il Centro, le ricerche sono iniziate da subito e si sono concentrati nella zona fra Castelferrato e Torrevecchia Teatina, in provincia di Chieti. Le speranze di trovarlo in vista si sono spente nelle scorse ore. Gli inquirenti hanno prima trovato l’auto e poi corpo senza vita dell’anziano. Il cadavere era in un terreno vicino alla strada. Gli accertamenti degli investigatori hanno permesso di ricostruire meglio l’accaduto e si è scoperto che si è trattato di una vera e propria disgrazia. Per questo motivo si è deciso di riconsegnare la salma ai familiari.
Chieti: cosa è successo all’anziano
Un quadro chiaro ancora non lo si ha in maniera definitiva, ma da quanto rivelato la morte è dovuta ad un incidente banale quanto tragico. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe sceso dalla sua auto per un bisogno fisico impellente e improvviso e si stava recando in questo terreno proprio per farlo e poi ritornare in macchina.
LEGGI ANCHE >>> Incidente stradale a Chieti, si aggrava il bilancio: il punto sulle indagini
Ad un certo punto, però, è inciampato su un paletto battendo la testa in modo violento contro un muro di cemento armato e per lui non c’è stato niente da fare. La morte è avvenuta in maniera immediata e l’uomo non ha avuto il tempo neanche per chiamare i soccorsi. Una disgrazia che ha sconvolto l’intera provincia di Chieti. Durante le ricerche si sperava di trovarlo in vita, ma non è stato assolutamente possibile.

Le indagini hanno permesso di ricostruire l’accaduto e la salma è stata restituita subito alla famiglia per l’ultimo saluto. Una tragedia che ha sconvolto tutti e i messaggi di cordoglio sono stati da subito in migliaia per un dramma che ha sconvolto l’intera provincia di Chieti.