Piccola disavventura per quanto riguarda il cliente di un hotel. La struttura lo ha respinto per un qualcosa di davvero molto particolare
Una festa si è trasformato in un incubo per quanto riguarda un giovane di 27 anni. Nelle sue intenzioni c’era quello di fare un regalo alla moglie: un pranzo in un hotel. Una giornata che quindi doveva essere magica tanto che l’uomo aveva raggiunto la struttura e versato la caparra.

Una volta tornato a casa, però, la triste sorpresa. L’hotel lo ha richiamato invitandolo a tornare per riprendersi i soldi che aveva lasciato. Ufficialmente il motivo era che la cuoca doveva preparare un pranzo nuziale e non poteva soddisfare le richieste. Il giovane, però, non ha mollato e insistito per arrivare alla verità. E il no ha davvero dell’incredibile. È già partita la denuncia ed ora toccherà agli inquirenti capire se il comportamento della struttura è stato discriminatorio nei confronti del 27enne e della sua famiglia. Di certo è una vicenda che a Vasto, in provincia di Chieti, sta facendo molto discutere da tempo.
Il motivo del no
In un primo momento, come spiegato in precedenza, il rifiuto era legato all’impegno della cuoca. Con il passare delle ore e per l’insistenza del giovane è venuta fuori la verità. Un dipendente ha chiamato il padre del 27enne spiegando che il proprietario non gradiva la loro presenza e non dovevano presentarsi più nel locale situato a Vasto.
LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia va dal marito in camera d’hotel: “Dentro c’era una donna”
Il ragazzo era di origine rom e questo ha portato l’hotel a rifiutare la loro presenza. Una dichiarazione che ha portato il giovane a presentare una denuncia per la “profonda umiliazione subìta, oltre che al danno morale a me e all’intera famiglia“. Un gesto discriminatorio che è al vaglio delle autorità locali e nelle prossime settimane saranno prese delle decisioni.

Di certo quanto successo sta facendo molto discutere a Vasto. Nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione simile e per questo motivo sono arrivate diverse critiche nei confronti alla struttura. Per il momento il locale non si è difeso pubblicamente e vedremo se lo farà nelle prossime settimane. Di certo è un qualcosa che sta facendo tanto parlare e da parte del 27enne non c’è alcuna intenzione di fare un passo indietro.





