Fiorella Mannoia durante il tour succede l’impensabile e lei sui social lo racconta e lo commenta così: “Cose che succedono in tour”
Fiorella Mannoia in questo periodo è in giro per il Bel Paese per il suo tour ed i suoi innumerevoli fan non vedono l’ora di poter cantare le sue canzoni. Nel frattempo, lei stessa non sta perdendo occasione di condividere quello che accade anche dietro le quinte e, più nel dettaglio, cosa succede quando si trova in albergo.
Quello che è avvenuto ha voluto condividerlo con quanti la seguono sui social ed è stata lei stessa a definirlo in didascalia “Cose che succedono in tour”. In men che non si dica i seguaci si sono precipitati e hanno commentato quello che lei stessa ha raccontato con un lungo video.
Fiorella Mannoia, il racconto della cantante: “Cose che succedono in tour”
La cantante Fiorella Mannoia è in questo momento molto impegnata con il suo tour, ma non perde l’occasione per raccontare tutto quello che accade dopo le esibizioni, quando non si trova sul palco. Nello specifico, la Mannoia ha voluto condividere un aneddoto capitato qualche giorno fa, ma che ha dell’incredibile e che è inutile negarlo ha suscitato non poche risate fra gli utenti.
La “disavventura” vede coinvolto in un certo senso anche il marito Carlo Di Francesco e tutto è stato raccontato mentre era a pranzo con Michele Bravi. Non resta che scoprire tutto quello che è successo e come ha reagito la cantante.
Fiorella Mannoia, l’aneddoto in tour
Fiorella Mannoia ha voluto condividere, attraverso un video sui social, un divertente episodio che l’ha vista come protagonista, tutto è avvenuto in albergo. Tutto ha avuto inizio in ascensore, quando si è accorta che ciò che indossava non le piaceva, a quel punto non le rimaneva che tornare in camera e cambiarsi nuovamente. La Mannoia è risalita e, giunta davanti la camera che pensava fosse la sua, ha cominciato a bussare, ma senza ricevere risposta dal marito Carlo Di Francesco. Viste le mancate risposte, ha cominciato a farsi più insistente a battere pugni più forti alla porta, quando all’improvviso finalmente la porta si è aperta, ma chi c’era all’interno non era Carlo, ma una donna. Il cartello “non disturbare” presente sulla maniglia l’aveva tratta in inganno, ma in realtà quella non era la sua camera.
La cantante ha potuto solo chiedere scusa alla donna che era visibilmente infastidita ed è andata via a gambe levate. La Mannoia ha aggiunto ironicamente che alla fine non si è più cambiata. In molti hanno commentato il video e l’aneddoto ha suscitato la risata di moltissimi fan della cantante. Insomma, un piccolo inconveniente che ha generato risate collettive e che la cantante ha voluto condividere ironizzando con i suoi follower.