Chieti, agricoltore trovato morto in casa: ipotesi omicidio

carabinieri_6Chieti.  Trovato in casa senza vita, si pensa ad un omicidio. La scorsa notte i carabinieri hanno rivenuto nella sua abitazione in via dei Mille, allo Scalo, un agricoltore in pensione: Gino Mincone di 77 anni, che sarebbe stato ucciso nella suo casolare in contrada San Martino.

 

 

Al momento non emergono molti particolari, sembra però che i militari abbiano fermato due giovani romeni, sorpresi poco prima del ritrovamento del cadavere a bordo dell’auto dell’agricoltore.

Agricoltore strangolato. L’uomo, trovato nella cucina della sua abitazione, una casa agricola fatiscente, sarebbe stato strangolato. L’unica cosa di valore che possedeva Mincone era l’olio. I presunti aggressori, due romeni, sono stati bloccati dalla polizia dopo un incidente a Dragonara con l’auto, una vecchia Lancia Dedra della vittima. L’omicidio risalirebbe alla scorsa mezza notte e mezza.

Interrogati i due romeni. Uno dei due romeni, fermati dai carabinieri, è piantonato in ospedale mentre l’altro viene interrogato in queste ore. Con ogni probabilità i carabinieri terranno una conferenza stampa nel pomeriggio. Il titolare dell’inchiesta è il pm Andrea Dell’Orso.

 

 

 

Impostazioni privacy