Pescara, Italia Under 21 in visita ai piccoli pazienti dell’ospedale

casiraghi_under_21Pescara. La nazionale Under 21 dell’Italia farà visita domani ai piccoli degenti dell’ospedale di Pescara insieme al presidente della Provincia, Guerino Testa. Gli azzurrini, accompagnati da Vincenzo Marinelli e Gabriele Gravina, incontreranno i pazienti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica per trascorrere con loro una parte della mattinata (a partire dalle 11.15). A guidare in corsia la delegazione della nazionale U21 sarà il manager della Asl, Claudio D’Amario.


“Sono sicuro – ha commentato Testa – che sarà un appuntamento speciale non solo per i piccoli ricoverati ma anche per gli azzurri del Ct Casiraghi. Una mattinata diversa sia per gli uni che per gli altri ma soprattutto un simpatico svago per i bimbi costretti a trascorrere al Santo Spirito queste ultime giornate d’estate”.
L’appuntamento è alle ore 11.15 davanti all’ingresso principale dell’ospedale di Pescara. La nazionale allenata da Casiraghi è in ritiro da qualche giorno a Francavilla al Mare per preparare le importantissime sfide del 3 settembre a Sarajevo contro la Bosnia e del 7 a Pescara contro il Galles.

 

Impostazioni privacy