A distanza di pochi giorni dalla scomparsa (poi ritrovata) di Milena Santirocco, la provincia di Chieti è in apprensione per le sorti di un anziano. La famiglia ha lanciato l’allarme.
Sono ore di apprensione a Chieti per la scomparsa di un anziano di 79 anni. L’uomo ha lasciato la sua abitazione nella giornata di ieri, lunedì 6 maggio, e non ha fatto più ritorno. La famiglia ha subito avvisato le forze dell’ordine e subito dopo fatto un appello sui social.
Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, alcune persone hanno segnalato la presenza dell’anziano nella zona di Penne dove sarebbe arrivato con la sua auto, ma non ci sono assolutamente riscontri. Le ricerche proseguono e la speranza è che si possa ritrovarlo in davvero poco tempo considerando anche i suoi problemi di salute.
Non si hanno molte informazioni su questa scomparsa. Stando a quanto è stato riferito dai familiari e dagli stessi inquirenti, l’uomo è uscito di casa in pantofole, pantaloni scuri e camicia di flanella. Una volta presa la sua macchina non ha fatto più ritorno nella sua abitazione di Chieti Scalo ed ora c’è un po’ di apprensione per le sue sorti.
L’anziano non sta bene fisicamente e questo ha aumentato la preoccupazione da parte dei familiari. L’appello è quello di chiamare il numero 3290418221 o avvisare le forze dell’ordine in caso di avvistamento. Per il momento, come detto in precedenza, non si hanno notizie e la speranza è che si possa davvero in poco tempo una svolta in positivo.
Come detto in precedenza, i familiari hanno ricevuto alcune segnalazioni nella zona di Penne, ma per il momento non si hanno dei riscontri ufficiali. Le ricerche proseguiranno nelle prossime ore e la speranza dei familiari è che si possa il prima possibile ritrovare il 79enne.
Una speranza condivisa anche dalla città di Chieti. Provincia che si ritrova ancora una volta in apprensione per una scomparsa a distanza di qualche giorno da quella di Milena.