È il cadavere di un ragazzo di 16 anni, L.C. Sembra che il giovane sia caduto dall’alto, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Bisognerà accertare se la caduta è stata accidentale o un suicidio. Secondo le prime indiscrezioni sembra che il ragazzo, originario di Francavilla, si sarebbe dovuto recare questa mattina a scuola per i corsi di recupero, ma non sarebbe mai arrivato in classe. Nessuna preoccupazione da parte dei genitori che sapevano che il figlio si trovava in quel momento a scuola.
A quanto pare i lavori all’interno del cantiere, che si trova nei pressi dello stabilimento “Stella del Mare” di Francavilla, erano fermi da diverso tempo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, assieme a un medico legale, stanno effettuando i rilievi. L’autopsia sarà eseguita dall’anatomopatologo Cristian D’Ovidio. Il pm titolare dell’indagine è il sostituto Andrea dell’Orso.
A dare l’allarme una signora che abita in un condominio che si affaccia sul cantiere, che si è accorta della presenza di un cadavere accasciato a terra.