Vasto, auto e moto rubate: tre arresti sulla A14

polizia2Vasto. La polizia stradale di Chieti, in collaborazione con i colleghi di Pescara, ha arrestato alle 4,20 di stamane con l’accusa di furto aggravato tre pugliesi, tutti residenti a San Severo. Sulla A14, nell’area di servizio “Trigno Ovest”, nel comune di Montenero di Bisaccia (Campobasso), è stata fermata una Lancia “Musa”, rubata ad Ancona, alla guida della quale c’era B.A., 21 anni.

Fermato, inoltre, nella stessa area di servizio, un furgone Fiat “Ducato” condotto da D.E.G., 41 anni, su cui viaggiava anche M.M., 42 anni. All’interno del furgone c’erano quattro moto di grossa cilindrata e un fucile da caccia con relative cartucce, tutto materiale rubato ad Ancona. I tre uomini sono stati rinchiusi nel carcere di Larino (Campobasso) a disposizione dell’autorità’ giudiziaria. In precedenza, alle 3,30, presso l’area di servizio “Brecciarola” sulla A25, nel comune di Chieti, la Polstrada ha intercettato e poi recuperato una Mercedes rubata in provincia di Isernia. Si e’ sfiorata la tragedia perché all’alt intimato alla vettura, i ladri hanno cercato di investire un agente forzando il posto di blocco.
Inseguiti in direzione Roma, i malviventi hanno abbandonato l’automobile contromano dopo venti minuti, dileguandosi nei campi.

 

Impostazioni privacy