Chieti, furti per le strade. Colantonio espone denuncia

corso_marrucinoChieti. Atti vandalici a Chieti. È quanto emerge da un resoconto fornito dal personale addetto alla manutenzione stradale del comprensorio comunale teatino a Mario Colantonio, assessore ai Lavori Pubblici.

Stando, infatti, a quanto riferito da quest’ultimo, sembra che siano stati sottratti diversi materiali dalle strade. Più in particolare, si tratta di due tombini sferici nella zona del Theate Center, due tombini quadrangolari lungo via Aldo Moro, quattro tombini quadrangolari lungo via Vallone Fagnano, due caditoie stradali in via Feltrino e tre tombini quadrangolari in via Riccitelli.

“Sicuramente” ha commentato in merito Colantonio “quanto accade e riconducibile a furti di materiali metallici verificatisi nelle notti tra venerdì 22 ottobre e domenica 24 ottobre, ad opera di irresponsabili malfattori che per pochi euro, mettono a rischio di vita i cittadini”.

Da qui la decisione dell’assessore ai Lavori Pubblici di inoltrare personalmente all’autorità di polizia una denuncia di furto contro ignoti. Nel frattempo, “invito la cittadinanza alla massima collaborazione e a segnalare senza indugio azioni lesive per i cittadini e per il patrimonio pubblico. Speriamo che con l’aiuto di tutti si riesca presto ad assicurare alla giustizia i delinquenti che danneggiano Chieti sia materialmente che economicamente”.

 

Impostazioni privacy