Chieti, Di Primio vieta il bivacco. Multe da 500 euro ai fracassoni

DiPrimio_umberto_ppChieti. Divieto di bivacco nel territorio teatino. Lo stabilisce il nuovo sindaco Umberto Di Primio, che ha firmato oggi l’ordinanza con la quale si dichiara il divieto di bivacco, campeggio e accampamento nelle strade. Sono comprese nell’ordinanza anche le aree di parcheggio e di sosta di tutto il comprensorio comunale, “in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo possano essere realizzati, diversi dalla comune abitazione”.

Il divieto è esteso anche alle strade e alle aree private sprovviste di adeguate attrezzature ed impianti igienico-sanitari. Ai trasgressori verrà applicata una sanzione di 500 euro.

Vietato riunirsi, dunque, a Chieti per mangiare, consumare bevande e schiamazzare alla vigilia del tradizionale week end del Primo Maggio. Assoluta priorità, per Di Primio, alla tranquillità dei suoi cittadini.

Interruzione flusso idrico. A seguito di nota stampa dell’Azienda Consortile Acquedottistica S.p.A., il Comune informa, inoltre, la cittadinanza che lunedì 3 maggio 2010, a causa dei lavori per la deviazione del tratto dell’adduttrice Giardino in prossimità dello svincolo per Cepagatti (all’altezza del Centro Commerciale Ipercoop) a San Giovanni Teatino, sarà interrotto temporaneamente, dalle ore 06,00 alle ore 15,00, il normale flusso idrico a Chieti Scalo e Centro Commerciale Megalò.


Impostazioni privacy