martedì, Gennaio 31, 2023
HomeAperturaSfondano un'auto e aggrediscono mamma e figlia con il coltello e mazza:...

Sfondano un’auto e aggrediscono mamma e figlia con il coltello e mazza: terrore in strada a Pescara

Pescara. Due donne aggredite, una accoltellata e un’incidente stradale.

E’ il bilancio che emerge dalla prima ricostruzione di quanto avvenuto stamattina in via Rio Sparto, quartiere San Donato di Pescara.

Da una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, poco dopo le 10 una donna e sua figlia erano in macchina quando da un’altra auto sono scese altre due donne che le hanno aggredite, sfondando il vetro posteriore dell’auto con una mazza da baseball e brandendo anche un coltello.

Sarebbero stati dei passanti a chiamare i soccorsi ma, all’arrivo di polizia e carabinieri, le responsabili dell’aggressione sarebbero fuggite, urtando anche un’auto in sosta e danneggiandone pesantemente la parte anteriore.

Partite subito le indagini per identificare le responsabili della violenza e accertarne i motivi, la questura ha rintracciato le due donne, sequestrando mazza e coltello. Si è appurato che le due parti si conoscevano e tra loro è scaturita una lite per motivi personali. La più grande delle donne aggredite è rimasta ferita a un polpaccio, probabilmente però in una fase della lite precedente allo scontro in via Rio Sparto.

Sul posto, per i soccorsi, è intervenuta un’ambulanza del 118, mentre la polizia municipale ha effettuato i rilievi per l’incidente

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES