Rai, corsa in ospedale in codice rosso: paura per l’amata artista

La paura e poi la corsa in ospedale in codice rosso: l’amata artista protagonista di casa Rai allarma i suoi fan: cosa è successo.

In queste ore una terribile notizia ha sconvolto il mondo della televisione e della musica: una terribile aggressione, infatti, ha costretto una protagonista di uno dei programmi più famosi di casa Rai ad un ricovero in codice rosso.

Rai
Ricoverata in codice rosso: terribile racconto – Abruzzo.CityRumors.it

La vicenda è stata raccontata dalla stessa vittima che ha ricostruito tutti i fatti sui social per denunciare pubblicamente non solo l’aggressione, ma anche l’indifferenza di alcuni presenti. Un racconto che ha scioccato i social.

Il racconto di Laura Ciriaco

In un post pubblicato sui social, Laura Ciriaco, star del programma di Rai Uno – condotto da Antonella Clerici – The Voice of Italy, ha parlato di una terribile aggressione subita domenica scorsa. Scrive Ciriaco: “Questa è la storia di Laura, 39 anni, alta 173 cm, in perfetta salute. Domenica mattina, alle 11 va a fare la spesa al Galassia di Melzo, c’è moltissima nebbia, il parcheggio del supermercato è strapieno quindi è costretta a parcheggiare sul retro, diciamo nella parte un po’ più distante dall’ingresso […]

Sembrerebbe una qualunque mattinata quando all’improvviso la cantate viene aggredita: “[…] Scende dall’auto fa il giro, apre l’altra portiera per prendere buste della spesa e la borsa si gira per prendere il carrello… un uomo, sbucato letteralmente dal nulla, alto, sembra giovane col volto quasi tutto coperto, occhi scuri, forse 20 secondi in tutto. Prova a strapparle di mano la borsa, d’istinto Laura oppone resistenza, in quel momento non lo sai mica che dovresti fare, è l’istinto che “risponde”, il primo colpo arriva dritto in volto spaccandole gli occhiali, poi calci e pugni e spintoni”. E ancora: “Infine ha la meglio lui. Laura molla la borsa e cade a terra. Grida aiuto, a terra, si tira su e continua a chiedere aiuto. Passano una, due, tre, quattro macchine.. non si ferma nessuno”.

Laura Ciriaco
La terribile aggressione subita da Laura Ciriaco – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @LauraCiriaco

Nessuno dei presenti, accusa Ciriaco, si è fermato a soccorrerla: “Ma voi, quelli della macchina 1, macchina 2 e cosi via, che mi avete vista, a terra, a chiedere aiuto, mi avete guardata rallentando e avete tirato oltre, ecco, credo che il problema dell’essere umano risieda più lì, nel guardare il tuo prossimo in difficoltà e non muovere un dito, che non un disperato che per pochi euro è disposto a tutto”. In seguito la cantante è tornata in auto ed ha chiamato i carabinieri e in seguito l’ambulanza che ha trasportato la star di The Voice of Italy in codice rosso: referto di trenta giorni. Un racconto terribile e sono tantissimi i messaggi di messaggi di vicinanza arrivati alla cantante.

Impostazioni privacy