Per la gara dei biancazzurri contro il Foggia, infatti, sono stati venduti ieri, nella sola prima giornata di pre-vendite, oltre 17mila biglietti.
La curva Nord è andata esaurita in sole 3 ore ieri mattina, i distinti sono andati sold-out nel pomeriggio, frantumato ogni record, ed è ora caccia agli ultimissimi posti in curva Sud e nella più costosa tribuna Majella.
Intanto si preparano le misure di sicurezza: vietata la vendita ai residenti nella provincia di Foggia, si teme per la presenza di tifosi rossoneri residenti altrove e nella corposa quota di che vive in Abruzzo.
Si alza il livello, quindi, dei controlli: la Pescara Calcio invita gli spettatori a presentarsi al tornello dell’Adriatico, che per l’occasione sarà aperto sin dalle ore 18:00, con un documento d’identità valido alla mano e con indirizzo di residenza visibile e corretto, ricordando in un comunicato che “l’eventuale dichiarazione mendace nel momento dell’emissione del tagliando di ingresso può essere punita dalla multa all’arresto immediato”.