Francesco Oppini, l’annuncio dell’ex gieffino: “Operazione lunghissima, si sta svegliando”

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, l’ex star del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, ha parlato dell’operazione: cosa è successo.

Nei giorni scorsi, la conduttrice Alba Parietti ha rivelato di un incidente subito dal cane di famiglia, Venghi. La presentatrice non ha rivelato molto in merito ma in tanti sono rimasti senza parole dopo l’annuncio. Venghi è molto noto ai fan della famiglia Oppini e Parietti, ed è apparso in diversi post social sia di Alba che di Francesco.

Francesco Oppini
Francesco Oppini, l’annuncio dell’operazione: le sue parole – Abruzzo.CityRumors.it

Nelle ultime ore, proprio l’ex star del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, ha parlato dello stato di salute di Venghi e dell’operazione, molto delicata, che ha affrontato nel pomeriggio.

Le parole di Francesco Oppini

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Francesco Oppini ha parlato dell’operazione subita dal cane Venghi. L’ex gieffino ha spiegato: “Buon pomeriggio, siamo tutti molto sollevati, mi hanno appena chiamato e l’operazione è andata benissimo. Si sta pian piano svegliando adesso da un intervento lunghissimo. Gli hanno sistemato la zampa anteriore destra. Ovviamente a questa operazione seguirà un periodo riabilitativo: avrà bisogno di una fisioterapista perché dovrà riacquisire la capacità di camminare bene da solo dopo un’operazione di questo genere”.

Francesco Oppini Alba Parietti
Oppini e Alba Parietti parlano dell’operazione subita dal cane Venghi: come sta – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @Francescooppini e @Albaparietti

Alba Parietti, in un alcune stories, ha mostrato Venghi ai suoi followers, spiegando: “È stato operato dalla frattura scomposta per la zampa davanti, poi il bacino e il femore. Lunedì tornerà a casa, il peggio è passato. Io vi faccio una preghiera: proprietari di cani, tenete sempre i vostri cani o al guinzaglio o lontano da altri cani e con la museruola, perché sono cose che non devono più succedere”.

Impostazioni privacy