Serie C, il Pescara ospita l’Ancona: quinto posto nel mirino

Con i play-off in tasca, il Pescara contro l’Ancona è chiamata a blindare il sesto posto e magari tentare di avvicinare il quinto. Ecco le ultime sul match.

Il Pescara contro l’Ancona non può permettersi errori per consolidare il sesto posto e magari sperare nel quinto. Il Gubbio è attualmente distante cinque lunghezze e il Delfino deve augurarsi in un passo falso degli umbri, oltre che in una sua vittoria, per provare a migliorare la propria classifica.

Pescara-Ancona probabili formazioni e info streaming
Cascione punta al quinto posto – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Di fronte, però, c’è una squadra che ha bisogno dei tre punti. Attualmente i marchigiani hanno sette punti di vantaggio sulla Fermana e ne mancano due per evitare i play-out e far retrocedere i ‘cugini’. Non sarà semplice riuscire a portare a casa il punteggio pieno in questa sfida, ma l’esperienza di Boscaglia potrebbe essere fondamentale per raggiungere l’obiettivo.

Le probabili formazioni

Pescara-Ancona probabili formazioni e info streaming
Aloi non recupera dal problema fisico – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Niente Aloi per Cascione, che deve fare a meno anche di Pellacani e Masala. Il grande dubbio resta Merola. Possibilità per Cangiano considerando che l’attaccante non è ancora al meglio. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita. L’unica novità, se così possiamo chiamarla, è la conferma di Pierno a sinistra nonostante il rientro di Milani.

Nell’Ancona Boscaglia ha recuperato anche l’ex Crotone Mondonico, che farà coppia con Pasini in difesa. Paolucci, Giampaolo e Saco agiranno alle spalle dell’unica punta Spagnoli. Confermato Prezioso a centrocampo.

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Pieno; Tunjov, Squizzato, Dagasso; Cangiano, Cuppone, Accornero. A disposizione: Gasparini, Profeta, Di Pasquale, Milani, Moruzzi, Staver, De Marco, Franchini, Meazzi, Capone, Merola, Vergani, Sasanelli. All. Cascione

Ancona (4-2-3-1): Perucchini; Barnabà, Pasini, Mondonico, Martina; Gatto, Prezioso; Paolucci L., Saco, Giampaolo; Spagnoli. A disposizione: Vitali, Testagrossa, Clemente, Marenco, Cella, Radicchio, Agyemang, Basso, Vogiatzis, Energe, D’Eramo, Moretti, Cioffi. All. Boscaglia

Arbitro: Sig. Dario Madonia di Palermo

Info tv e streaming

Pescara-Ancona probabili formazioni e info streaming
Come vedere in tv e streaming Pescara-Ancona – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Pescara-Ancona, partita valida per la trentasettesima giornata di Serie C, è fissato per le 16:30 di domenica 21 aprile 2024 allo stadio Adriatico di Pescara . Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Gestione cookie